ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY SCONFITTA INDOLORE. C’E’ MONZA IN SEMIFINALE PLAT OFF 5° POSTO

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY SCONFITTA INDOLORE. C’E’ MONZA IN SEMIFINALE PLAT OFF 5° POSTO

Missione compiuta anche se con un po’ di fatica. La Top Volley Cisterna giocherà in casa la semifinale secca del play off 5° posto. Sabato arriva Monza. L’altro posto per la finale se lo giocheranno sempre sabato Piacenza e Verona. E proprio quest’ultima è riuscita ad entrare per il rotto della cuffia in semifinale vincendo 3 a 2 al Palazzetto dello Sport di Cisterna, raggiungendo in classifica Milano ma con un leggero vantaggio nel quoziente set.

Nonostante il finale di stagione, le due squadre hanno giocato un match gradevole durato oltre due ore e mezza. Primo set per Verona 26-24. Cisterna reagiva trascinata dal solito Maar. 25-16. Jensen era immarcabile e Verona tornava avanti: 25-20. A quel punto i pontini rischiavano di scivolare al terzo posto dal momento che Monza aveva già vinto nel pomeriggio contro Taranto. Il 25-20 raggiunto grazie alla verve di Rinaldi, pareggiava i conti e consegnava la semifinale casalinga ai pontini.

Intanto da Milano giungeva la notizia della sconfitta casalinga dei meneghini contro Piacenza. Così, il tie break diventava determinante per gli scaligeri che prima annullavano tre match point e poi chiudevano al terzo tentativo sul 19-17. Insomma, una festa per due. MVP del match il libero della Top Volley Cisterna, Mimmo Cavaccini.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH