PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, IMPRESA NEL TEMPIO DEL VOLLEY - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, IMPRESA NEL TEMPIO DEL VOLLEY

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, IMPRESA NEL TEMPIO DEL VOLLEY

L’impresa della Top Volley Cisterna a Modena rimarrà negli annali della società pontina. Un 3 a 2 che vale molto non solo per la storia del sodalizio, ma anche e soprattutto per l’attuale classifica che vede la Top Volley Cisterna allontanarsi dal penultimo posto e agguantare l’ottava piazza seppur in coabitazione con Verona. Quell’ottavo posto che permette l’ingresso nei play off in extremis.

Cisterna mercoledì recupera la gara di Civitanova. Pronostico chiuso ma la sfida di sabato scorso nel tempio del volley insegna che tutto può succedere. Poi la decisiva trasferta a Ravenna anche se la formazione di Zanini, già retrocessa matematicamente, sta giocando una buona pallavolo e senza pressioni. Chiusura in casa contro Trento.

Tutto indecifrabile al momento, ma la vittoria di Modena ha portato in classifica due punti forse insperati alla vigilia. E pensare che potevano essere tre dal momento che i pontini si erano portati sul 2 a 0 mettendo a nudo i problemi di Modena. Intanto anche il sindaco di Cisterna Valentino Mantini si è complimentato per la vittoria.

«Un successo che dà lustro alla nostra comunità- ha detto il primo cittadino-; Cisterna vince con merito contro una delle squadre proiettate verso lo scudetto, nel tempio della pallavolo mondiale, il Pala Panini di Modena, e conquista al tie break due punti decisivi nella corsa salvezza. Un plauso ai nostri ragazzi e in particolar modo a Tommaso Rinaldi, ex di eccezione, vero protagonista del match. Una trasferta sorprendente e magica. Un’impresa che per tutti è un vero orgoglio”.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE