ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, ATTESA PER I PLAY OFF

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY CISTERNA-MILANO 0-3 (VIDEO)

L’attesa è spasmodica e la settimana sta proseguendo lentamente per la Top Volley attesa domenica da gara 1 dei quarti di finale play off contro Perugia. Un traguardo importante raggiunto grazie alle ultime due vittorie di Ravenna e contro Trento. L’ultima apparizione della Top Volley alla post season c’è stata nella stagione 2015/2016 con Camillo Placì. Quella formazione chiuse all’ottavo posto conquistando i playoff con 27 punti. Venne eliminata da Civitanova ai quarti di finale.

L’anno precedente impresa della Top Volley allora allenata da Gianlorenzo Blengini con il sesto posto nella regular season con 41 punti e semifinali scudetto persa poi contro Modena. Dunque siamo al primo atto play off con la squadra targata Top Volley Cisterna.

Il sindaco Valentino Mantini ha sottolineato che la squadra, nonostante le difficoltà e gli infortuni, ha saputo reinventarsi e rinnovarsi punto dopo punto, set dopo set, partita dopo partita e si è lasciato alle spalle squadre blasonate come Ravenna, Verona e Padova. Ora andiamo ai playoff e continuiamo a sostenere la Top Volley Cisterna.

La storia recente della Top Volley racconta anche di due finali di Cev Cup, persa contro l’Halkbank Ankara e poi nella stagione successiva di Challenge Cup contro il Fenerbahce Istanbul.  Tornando alla stretta attualità la squadra di Soli domenica 3 aprile ospiterà Perugia per gara 2.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH