ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, ARRIVA DENIS KALIBERDA

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, ARRIVA DENIS KALIBERDA

A meno di una settimana dall’inizio del Campionato di Superlega, la Top Volley Cisterna ha piazzato un colpo importante che va ad impreziosire l’organico a disposizione di Fabio Soli. La società cara al patron Gianrio Falivene ha ufficializzato l’arrivo di Denis Kaliberda. Un colpo di mercato di alto livello tecnico. Il martello nato in Ucraina ma di nazionalità tedesca, nel 2017 è stato eletto miglior schiacciatore degli europei chiusi con la conquista della medaglia d’argento dalla sua nazionale. Alto 193 centimetri, classe 1990, la nuova banda della Top Volley prima di firmare per la società di via don Morosini ha svolto un periodo di allenamento con la squadra allenata da Fabio Soli.

Un curriculum di tutto rispetto, prima di arrivare a Cisterna, Kaliberda ha vestito le maglie dei migliori club europei, tra cui team italiani come Civitanova, Perugia, Piacenza e Modena. Sei stagioni giocate nella massima serie nazionale, una carriera evidenziata da numeri impressionanti collezionati nelle 185 partite giocate: 1200 punti all’attivo; 1040 attacchi vincenti;104 muri e numero di ace.

Kaliberda segue l’arrivo di Gutierrez. Organico al completo dunque e Superlega pronta a ripartire con la Top Volley che farà il suo esordio domenica a Milano dopo una serie di test match che hanno fornito importanti indicazioni.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH