Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: MODENA-CISTERNA 3-0

PALLAVOLO SUPERLEGA: MODENA-CISTERNA 3-0

Il Cisterna cade sul più bello. La formazione di Guillermo Falasca perde netto a Modena e si fa raggiungere in classifica proprio dalla formazione di Alberto Giuliani con la quale divide l’ottavo posto, ultimo utile per approdare alla post season. I pontini, pur lottando in tutti e tre i set, non sono mai riusciti a trovare la continuità necessaria per arginare i padroni di casa trascinati prima da Juantorena e poi da Davyskiba, votato Mvp della partita.

Cisterna partiva bene ma poi si complicava la vita e agevolava la crescita degli emiliani che poi si prendevano letteralmente la partita in mano vincendo il primo set 25-18. Anche l’avvio del secondo parziale era piuttosto equilibrato ma Cisterna non riusciva mai a imprimere la solita spinta al servizio e anzi, con il turno di Bruno, Cisterna subiva un break di sei punti. Modena era ormai lanciata e trovava anche l’ace di Rinaldi che valeva il 13-20. Davyskiba e Sanguinetti chiudevano con il 25-18. Nel terzo parziale i pontini tiravano fuori tutto, ma la gara restava complicata. Sul 19 a 18 i padroni di casa acceleravano in maniera decisiva. Un muro di Nedelkovic portava Cisterna a -3 sul 23-20. Rinaldi la chiudeva 25-21.

Sconfitta che ci può stare ma che ora complica la rincorsa ai play off. Mercoledì si torna in campo per il turno infrasettimanale. A Cisterna arriva la vice capolista Perugia ieri clamorosamente sconfitta in casa al tie break da Verona.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!