Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: LA TOP VOLLEY BRINDA AI PLAY OFF

PALLAVOLO SUPERLEGA: LA TOP VOLLEY BRINDA AI PLAY OFF

Missione compiuta. La Top Volley Cisterna batte Trento 3 a 0 e si guadagna l’accesso ai play off come ottava qualificata. E poco importante se ci sarà da affrontare la corazzata Perugia. In una settimana i pontini hanno completato un ciclo perfetto. Salvezza matematica e approdo alla post season.

Certo, Trento che non aveva più nulla da chiedere ormai sicura del terzo posto, ha lasciato a casa Kaziyski, Podrascanin, Lisinac e Lavia e i giovani che li hanno sostituiti hanno dato comunque il massimo.

Ma la voglia di raggiungere i play off è stata di gran lunga superiore e nonostante l’assenza del libero Cavaccini, i pontini ce l’hanno fatta. La svolta sul finale di primo set quando sul 22-20 per gli ospiti, Raffaelli era decisivo per la rimonta.

MVP del match Stephan Marr che ha ricevuto il premio dalle mani di Gianfranco Sciscione Junior, primogenito di Marco. 28-26, 25-19, 25-23 i parziali dell’incontro per un successo che ha reso felice tutto l’enturage della Top Volley con in testa il Presidente Gianrio Falivene

Tornando ai play off, domenica la Top Volley renderà visita alla capolista Perugia. Ritorno a Cisterna domenica 3 aprile. Eventuale bella ancora a Perugia il 10 aprile.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH