ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: CIVITANOVA-TOP VOLLEY 3-1

PALLAVOLO SUPERLEGA: CIVITANOVA-TOP VOLLEY 3-1

Ancora una prestazione di carattere e tecnica per la Top Volley Cisterna che mette alle corde la corazzata Civitanova nel recupero della nona giornata del Campionato di Superlega e cede 3 a 1 dopo una partenza sontuosa. I pontini confermano, nonostante la sconfitta, di attraversare un buon momento dopo la vittoria di Modena, restando in corsa per l’ottavo posto play off pur dovendo guardarsi ancora alle spalle per evitare la penultima piazza che porta in A2. Tutto questo quando mancano due giornate al termine della regular season. Una volata che inizierà dopo le final four di Coppa Italia in programma in questo week end.

Cisterna partiva forte portandosi avanti 8 a 3 grazie ad uno stratosferico Maar. I marchigiani erano sorpresi e andavano in confusione. 25-17 per gli ospiti.  Timida reazione della squadra di Blengini nel secondo parziale ma la Top Volley non mollava fino al 18 pari. Il 25-21 per i padroni di casa metteva in equilibrio una gara che via via prendeva una chiara fisionomia. Lucarelli, Zaytsev e Simon crescevano nel rendimento così come Yant. 25-18. Nel quarto set i pontini tornavano pienamente nel match portandosi avanti fino al 15-14. Ma la serie positiva in battuta di De Cecco era una sentenza per il 25-20. 

Quando mancano due giornate al termine, la Top Volley è ottava a pari merito con Verona che però ha una gara in meno. Dietro di un punto Taranto, quindi a scalare Vibo Valentia e Padova 21. Tutto è ancora da decidere.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH