Una delle più importanti vigilie per il Cisterna Volley. La formazione di Guillermo Falasca domani sera alle 20. Ospita Catania per quella che viene definita una sfida salvezza. Pontini terz’ultimi con sei punti di vantaggio sui siciliani. Nel mezzo il Taranto, un gradino sotto Cisterna. Un percorso di avvicinamento a questa sfida che segna la seconda giornata di ritorno del campionato su Superlega, che ha visto Baranowicz e compagni molto concertati in vista di questo scontro diretto cruciale. All’andata Catania vinse 3 a 1 con tanti rimpianti per i pontini. Alla luce della situazione di classifica, anche se non ancora decisiva, la partita di domani assume comunque un valore notevole, una di quelle sfide che piacciono tanto al pubblico.
La prevendita al botteghino al palazzetto di viale delle Province a Cisterna di Latina prosegue anche domani dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 fino a inizio gara. Per Cisterna vincere la partita di domani significherebbe molto in termini di corsa alla salvezza e permetterebbe ai ragazzi del patron Iazzetta di giocare le prossime gare con relativa tranquillità.
Dopo la partita con il Catania ci sarà la trasferta a Milano, prima del doppio turno casalingo della quarta e quinta giornata della regular season, domenica 21 gennaio (alle 19:00) contro Padova e mercoledì 24 gennaio (alle 20:30) al cospetto di Piacenza.