PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, ROSTER DA COMPLETARE - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, ROSTER DA COMPLETARE

PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, ROSTER DA COMPLETARE

Continua a prendere forma il Cisterna Volley, la formazione pontina che si prepara ad affrontare la prossima stagione di Superlega al palazzetto di via delle Province a Cisterna. La società ha partecipato al Volley Mercato di Bologna dove ha presentato la lista dei giocatori che verranno affidati a coach Guillermo Falasca poi, nelle scorse ore, ha aggiunto anche lo schiacciatore serbo Pavle Peric, giocatore che sarà a disposizione del tecnico spagnolo già dalla prima giornata di campionato prevista per il 22 ottobre contro Trento.  Riassumendo in cabina di regia c’è il palleggiatore Davide Saitta, mentre gli schiacciatori sono il turco Bayram Efe, lo spagnolo Jordi Ramos Ferragut, il serbo Pavle Peric e il giovane azzurrino Alessandro Finauri. Gli opposti sono il francese Theo Faure e l’austriaco Michael Czerwinski mentre al centro ci sono Andrea Rossi e Daniele Mazzone. I liberi sono Alessandro Piccinelli e Saverio De Santis.

«Dobbiamo ancora completare la rosa aggiungendo un altro palleggiatore e un altro centrale – ha detto il Direttore Sportivo Candido Grande-, ma stiamo lavorando per formare una formazione competitiva per l’inizio della preparazione; per quanto riguarda gli atleti già nel nostro roster posso dire che sono molto soddisfatto delle scelte che abbiamo fatto anche con il coach e sono sicuro che dopo una prima, fisiologica, fase di ambientamento i giocatori potranno esprimersi al meglio. Ci piacerebbe poter contare su un sostegno del pubblico sempre maggiore e sono convinto che la squadra che abbiamo allestito farà divertire i tifosi».

Daniele Mazzone

Va detto che c’è stata una fase in cui lo stesso Candido Grande non ha potuto lavorare nell’attesa della definizione della questione societaria, ci sono stati continui contatti con il coach Falasca per poter chiudere accordi con alcuni giocatori che hanno capito la situazione e hanno saputo e soprattutto voluto aspettarci”. Il diesse ha auspicato il calore dei tifosi per l’unica squadra della regione Lazio che giocherà in Superlega.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE