Una campagna acquisti oculata, un mix di esperti con giovani di belle speranze. Arrivi mirati e squadra che ha cambiato di meno rispetto allo scorso anno. Il Cisterna Volley si presenta con queste caratteristiche per la nuova stagione di Superlega. I giocatori non impegnati con le rispettive nazionali hanno già sostenuto le visite mediche e hanno iniziato a svolgere i primi allenamenti. Gli altri si aggregheranno nei prossimi giorni. Per il diesse Candido Grande si prospetta una stagione intrigante.
Nel frattempo, nella storica cornice della Sala Zuccari di Palazzo Caetani, è stata presentata la Campagna Abbonamenti “Io sono Cisterna“. Quella che prenderà il via già a fine settembre sarà la seconda partecipazione al campionato di Superlega Credem Banca, con la voglia di coinvolgere ancora di più il territorio nelle attività della squadra.
La Campagna Abbonamenti del Cisterna Volley è già disponibile online mentre sarà possibile fare l’abbonamento alla biglietteria del palazzetto a partire da settembre. L’abbonamento sarà comprensivo di tutte le 11 partite della Regular Season. Si potrà scegliere tra tre diverse tipologie. Si parte da quella tradizionale denominata Silver alla Gold fino alla tessera Sostenitore. La campagna abbonamenti è stata presentata dal responsabile Marketing Juriv Villanova. Presenti il Presidente del Cisterna Volley Luigi Iazzetta, lo staff tecnico e la squadra assieme a coach Falasca.
All’incontro hanno partecipato anche l’amministratore delegato Cristina Cruciani, il presidente onorario Massimiliano Marini, il vicesindaco Maria Innamorato, l’assessore all’urbanistica Andrea Santilli e l’assessore allo sport Gaetana Capasso. Presente il sindaco di Cisterna Valentino Mantini. Ulteriori dettagli sulla campagna abbonamenti sono disponibili al seguente indirizzo: https://cisternavolley.it/abbonamenti/