PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA AMMESSA AL CAMPIONATO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA AMMESSA AL CAMPIONATO

PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA AMMESSA AL CAMPIONATO

La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha terminato l’esame dei documenti presentati da 52 Club aventi diritto a richiedere l’iscrizione ai Campionati di Serie A. Tutte le 52 società sono risultate in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento. Saranno 12 le squadre a prendere parte alla SuperLega, 14 alla Serie A2, 26 alla Serie A3. Nei prossimi giorni sarà presentata la composizione dei due Gironi di Serie A3.

Nella Superlega tutto ok dunque per la Cisterna Volley che sarà ai nastri di partenza con Catania, Civitanova, Milano, Modena, Monza, Padova, Piacenza, Perugia, Taranto, Trentino e Verona. Squadra in costruzione quella affidata a Guillermo Falasca. Tra le conferme c’è quella di Efe Bayram, schiacciatore turco di 21 anni. Con la nazionale della Turchia allenata da coach Alberto Giuliani, lo scorso mese ha vinto la Cev Volleyball European League superando in finale l’Ucraina in un match durato cinque set in cui il nuovo schiacciatore del Volley Cisterna è partito titolare totalizzando 17 punti di cui due dalla linea dei nove metri. Lo schiacciatore turco ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla società pontina sia per la stagione che sta per iniziare sia per la prossima.

In passato, nella sua carriera, Efe Bayram ha giocato nel campionato turco: prima nell’Anadolu vincendo anche la Supercoppa turca nel 2018, mentre nell’ultima stagione prima di approdare in Italia ha giocato nell’Halkbank Ankara vice campione di Turchia. Nella sua precedente stagione in Superlega Bayram ha totalizzato 27 presenze realizzando 204 punti, tra regular season e coppa Italia, di cui undici a muro. Si attendono ora altre ufficialità. Una sola squadra laziale in Serie A3. C’è Sabaudia che ha rilevato il titolo di Tuscania. Lo Smi Roma è retrocesso e la neo promossa Civitacastellana ha ceduto il titolo a Marcianise.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE