ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: APPLAUSI ALLA TOP VOLLEY CISTERNA

PALLAVOLO SUPERLEGA: APPLAUSI ALLA TOP VOLLEY CISTERNA

La prestazione della Top Volley Cisterna in gara 1 dei quarti di finale a Perugia ha sicuramente lasciato il segno. Una grande prova di squadra con Baranowicz e compagni che si sono stretti intorno all’emergenza considerando che mancavano il libero Cavaccini e l’opposto Dirlic a causa del covid. Nonostante questi contrattempi Fabio Soli ha messo in campo una squadra che ha risposto a meraviglia ad ogni sollecitazione tirando fuori tutto il meglio di sé.

Insomma, nonostante la sconfitta per 3-1, i pontini hanno espresso ancora una volta una buona pallavolo. E peccato per l’esito del quarto parziale terminato in vantaggio a favore degli umbri, altrimenti avremmo assistito sicuramente ad un tie break al cardiopalma. E’ anche vero che Perugia, dopo un primo set eccellente, è calata d’intensità dai nove metri, ma questo non sminuisce la partita disputata dalla Top Volley.

“Ce l’abbiamo messa tutta- ha detto Soli, loro non hanno fatto la partita della vita e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Abbiamo gestito al meglio ogni situazione di gioco. Rimaneggiati come eravamo e come lo siamo stati per tutto il campionato, alla fine abbiamo tenuto bene il campo, Complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta grande maturità e soprattutto hanno saputo gestire al meglio l’opportunità arrivata nel terzo set portandoli fino ai vantaggi.”. E adesso si torna in campo domenica prossima 3 aprile alle 18, per gara 2 al PalaSport di Cisterna. Il tecnico spera quantomeno di recuperare Cavaccini.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH