PALLAVOLO: SERIE B, B1 E B2 FEMMINILE, L'ULTIMA GIORNATA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO: SERIE B, B1 E B2 FEMMINILE, L’ULTIMA GIORNATA

PALLAVOLO: SERIE B, B1 E B2 FEMMINILE, L’ULTIMA GIORNATA

Ultima giornata nei campionati Nazionali. In Serie B Tuscania già certa dei play off deve conquistare almeno un punto per andare alla post season da prima. Domani sfida al Pontedera. Le altre laziali non hanno più obiettivi. In questo girone retrocede Orte. Nel girone G Genzano ai play off matematicamente ma in questa ultima giornata osserva un turno di riposo. Se Campobasso dovesse vincere contro Saet Roma scavalcherebbe i castellani. I romani sono già retrocessi insieme a Fenice Roma, Pallianus e Marino.

In B1 femminile l’unica squadra ancora in corsa per un obiettivo è l’ICS S.Lucia che ospita Montesport Firenze. In caso di vittoria sarà salvezza per la neo promossa. Con una sconfitta bisognerà vedere il risultato di Liberi e Forti Firenze che è un punto dietro e occupa l’ultimo posto che porta alla retrocessione.

In B2 femminile la Futura Terracina è già ai play off, per disputare la post season da prima in classifica dovrà superare al PalaCarucci l’Audax Cagliari con qualsiasi risultato. Il secondo posto play off al momento è dell’Onda Volley Anzio che deve difendersi dall’Alfieri Cagliari, due punti dietro. Le neroniane ospitano Isernia. In coda già retrocesse Volley Friends Roma e Ostia. Da assegnare l’ultimo posto per scendere in Serie C. L’Assitec Sant’Elia è un punto davanti al Viterbo. Sant’Elia va in casa del Roma 7, Viterbo ospita Grosseto.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE