Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO REGIONALE: PROMOSSE IN B2 ONDA VOLLEY, ROMA 7, SAET E CLUB OSTIA

PALLAVOLO REGIONALE: PROMOSSE IN B2 ONDA VOLLEY, ROMA 7, SAET E CLUB OSTIA

Grande spettacolo a Guidonia con le finali play off di Serie C femminile. Festeggiano la promozione in Serie B2 femminile Onda Volley e Roma 7. La formazione di coach Garzi ha battuto 3 a 2 la Fenice. Successo netto delle giallorosse sul Priverno che così cade sul più bello dopo aver dominato la stagione. L’Onda Volley Anzio non aveva iniziato bene il match perdendo 25-23. Reazione nei due successivi parziali 25-20, 25-22. Fenice portava la gara al tie break vinto però dall’Onda Volley 15-13.

Roma 7

Niente da fare per Priverno che cede di schianto al Roma 7. 25-12, 25-14, 25-15 i parziali di una gara a senso unico. Le pontine avevano battuto le capitoline nel corso della regular season, ma in finale hanno pagato soprattutto il nuovo volto di Roma 7 che si era rinforzata proprio in ottica play off. Priverno ha invece accusato l’infortunio al capitano Camilla De Bellis nella finale di Coppa Lazio.

Cosmos Latina

Promosse in B2 maschile Saeta e Athlon Club Ostia. Sono salite in Serie C femminile Casal Bertone e Cosmos Latina. Che hanno vinto le finali contro Castelnuovo e Viterbo.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!