PALLAVOLO: LA FESTA DI NATALE DELLA FUTURA TERRACINA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO: LA FESTA DI NATALE DELLA FUTURA TERRACINA

PALLAVOLO: LA FESTA DI NATALE DELLA FUTURA TERRACINA

Anche quest’anno la Pallavolo Futura Terracina ’92 ha voluto salutare le proprie tesserate con le relative famiglie, gli allenatori e i dirigenti presso l’Agriturismo Le Folaghe di Terracina. Una serata di grande condivisione e passione con il Presidente Giovanni Massaro a fare gli onori di casa.

C’erano davvero tutti dalla Serie B2 capolista del campionato, passando attraverso la Prima Divisione e tutte le squadre giovanili che hanno chiuso il 2023 ai vertici dei rispettivi Campionati. Una programmazione importante e oculata sotto la direzione tecnica di Mario Milazzo e il ds Gigi Renna con gli allenatori Mirko Carnevale, Andrea Marsella, Francesca Masci, Fabiana Tigli, Irene Lodo e Anna Maria Perroni.

Nel corso della serata i genitori hanno avuto modo di stare insieme e le ragazze hanno rafforzato la loro amicizia anche fuori dal parquet. Insomma, una serata davvero speciale alla quale hanno preso parte il sindaco di Terracina Francesco Giannetti il quale ha portato i saluti così come il vice sindaco Claudio De Felice e gli assessori Alessandra Feudi e Sara Norcia.

Rafforzato il rapporto con l’Avis di Terracina. Da anni la società partecipa alle giornate di donazioni e su tutte le maglie da gioco campeggia il logo. Presente il consigliere avisino Vincenzo Avena. Ci sono stati anche i saluti dell’editore di Lazio Tv Gianfranco Sciscione, da sempre vicino alla societ.

Spazio poi allo sponsor principale, Paolo Pagiaro del Centro Acquisti Orizzonte. Un ringraziamento speciale poi è andato a Giuseppe Del Prete di TLC Telecomunicazioni e Gavino De Gregorio dell’Agenzia di Assicurazioni Generali.

Finale della serata con la solidarietà. La società infatti contribuirà alla costruzione di un pozzo in Tanzania grazie alla Helping People tu see. Un modo migliore per chiudere il 2023 non poteva esserci.

https://youtu.be/6RKMnjapD2c

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE