Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO GIOVANILE: ROMA TRIONFA AL TROFEO DEI TERRITORI

PALLAVOLO GIOVANILE: ROMA TRIONFA AL TROFEO DEI TERRITORI

Doppietta di Roma al Trofeo dei Territori 2022. Le rappresentative capitoline hanno alzato al cielo le coppe dell’ambito torneo targato FIPAV Lazio, il più importante a livello giovanile, che è tornato a svolgersi dopo 3 anni in seguito all’emergenza sanitaria.

Dopo aver vinto le due semifinali contro il CT Latina (entrambe 2-0) Roma ha superato in finale due volte Viterbo, regalandosi un pomeriggio di festa nel nuovo palazzetto dello sport di Guidonia, che dal 19 al 22 maggio sarà teatro del torneo di qualificazione all’Europeo Under 22. Nella finale femminile le romane hanno avuto un approccio migliore alla gara, imponendo un grande ritmo e chiudendo 25-12, 25-15. 2 a 0 anche nella finale maschile con il sestetto di Roma che si è imposto 25-19, 25-20.

Il torneo si è giocato in un’unica giornata di gare, su 4 campi. Nelle semifinali della mattina, Roma e Viterbo hanno battuto sia nel maschile sia nel femminile le rappresentative di Latina e Frosinone. Presenti al torneo il vice Presidente Nazionale Fipav Luciano Cecchi, i Presidente del Comitati territoriali delle province laziali guidati dal Presidente della Fipav Lazio Andrea Burlandi.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH