Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO GIOVANILE: LA COPPA ITALIA DEI TERRITORI

PALLAVOLO GIOVANILE: LA COPPA ITALIA DEI TERRITORI

Il meglio della pallavolo giovanile maschile si ritroverà a Roma domani e mercoledì per dare vita alla 6a edizione della Coppa Italia dei Territori, una kermesse rivolta ai Centri di Qualificazione Territoriale e riservata agli atleti della categoria Under 14, nati nel 2008 e 2009.

L’evento, in programma sui campi del Pala Scozzese e del Pallone Giordano Bruno, coinvolgerà 6 diversi territori: quello di Roma, città ospitante, di Milano, Verona, Bologna, Firenze e del Comitato Regionale dell’Abruzzo. Sei squadre, divise in due gironi da tre (Roma, Abruzzo e Firenze nel girone A, Milano, Bologna e Verona nel girone B), si affronteranno per conquistare i primi due posti che valgono l’accesso alle semifinali del mercoledì e alla finalissima che mette in palio il titolo di “campione dei territori”.

L’intera manifestazione si svolge nel pieno rispetto dei protocolli federali volti a contenere l’emergenza pandemica. Le gare si svolgeranno senza la presenza di pubblico (oltre le squadre, saranno ammessi negli impianti i soli staff e i componenti dell’organizzazione) e saranno trasmesse sui canali Facebook e YouTube della FIPAV Roma.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!