ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO GIOVANILE: LA COPPA ITALIA DEI TERRITORI

PALLAVOLO GIOVANILE: LA COPPA ITALIA DEI TERRITORI

Il meglio della pallavolo giovanile maschile si ritroverà a Roma domani e mercoledì per dare vita alla 6a edizione della Coppa Italia dei Territori, una kermesse rivolta ai Centri di Qualificazione Territoriale e riservata agli atleti della categoria Under 14, nati nel 2008 e 2009.

L’evento, in programma sui campi del Pala Scozzese e del Pallone Giordano Bruno, coinvolgerà 6 diversi territori: quello di Roma, città ospitante, di Milano, Verona, Bologna, Firenze e del Comitato Regionale dell’Abruzzo. Sei squadre, divise in due gironi da tre (Roma, Abruzzo e Firenze nel girone A, Milano, Bologna e Verona nel girone B), si affronteranno per conquistare i primi due posti che valgono l’accesso alle semifinali del mercoledì e alla finalissima che mette in palio il titolo di “campione dei territori”.

L’intera manifestazione si svolge nel pieno rispetto dei protocolli federali volti a contenere l’emergenza pandemica. Le gare si svolgeranno senza la presenza di pubblico (oltre le squadre, saranno ammessi negli impianti i soli staff e i componenti dell’organizzazione) e saranno trasmesse sui canali Facebook e YouTube della FIPAV Roma.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH