PALLAVOLO GIOVANILE: FENICE E CASAL DE PAZZI CAMPIONI REGIONALI UNDER 19 E UNDER 18 - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO GIOVANILE: FENICE E CASAL DE PAZZI CAMPIONI REGIONALI UNDER 19 E UNDER 18

PALLAVOLO GIOVANILE: FENICE E CASAL DE PAZZI CAMPIONI REGIONALI UNDER 19 E UNDER 18

Fenice Roma e Casal de Pazzi sono le squadre campioni regionali di pallavolo rispettivamente nell’Under 19 maschile e under 18 femminile. La kermesse conclusiva si è svolta al palasport di Cisterna al cospetto di un pubblico numeroso e corretto. Una festa della pallavolo targata Fipav Lazio. Per un giorno la Top Volley Cisterna, che ha ospitato l’evento, si è dedicata al settore giovanile con una organizzazione sicuramente considerevole.

Per la cronaca la giornata è iniziata con la finale per il terzo posto dell’Under 19 maschile con il successo del S.Paolo sul S.Monica per 3 a 1. Una vittoria che consente l’approdo alle finali nazionali di Agropoli. Finale appassionante quella per il titolo. Un andirivieni di emozioni con Marino che vinceva il primo e terzo set, rimontata sistematicamente dalla Fenice. Quest’ultima era più lucida al tie break guidata dal suo palleggiatore e capitano Lorenzo Fattorini, sicuramente il migliore in campo. Fenice e Marino andranno alle fasi nazionali come Lazio 1 e Lazio 2.

Chiusura di programma con le ragazze. Casal de Pazzi e Volley Friends erano già qualificate per la fase nazionale di Vibo Valentia. Gara senza storia con le ragazze di Andrea Ebana che hanno vinto 3 a 0. Un gruppo che ha disputato anche il campionato di B1 femminile sfiorando i play off. 24 ore prima aveva giocato sul campo della capolista Melendugno. Per il coach un week end positivo. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato anche il sindaco di Marino Stefano Cecchi, la delegata al turismo del comune di Cisterna Aura Contarino, il Presidente Fipav Latina Claudio Romano, il diesse della Top Volley Cisterna Candido Grande e Luca Liguori, Consigliere federale Fipav Lazio.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE