PALLAVOLO: CISTERNA, SI INAUGURA LA VETRINA ESPOSITIVA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO: CISTERNA, SI INAUGURA LA VETRINA ESPOSITIVA

PALLAVOLO: CISTERNA, SI INAUGURA LA VETRINA ESPOSITIVA

Il Corso di Cisterna si colorerà con il bianco e azzurro, i colori del Cisterna Volley. Domani pomeriggio alle 18.30 verranno inaugurate le vetrine espositive dedicate alla squadra di pallavolo dalle quali si potranno vedere le maglie ufficiali dei giocatori del club cisternese ma anche gli altri prodotti del merchandising. L’inaugurazione, in programma in Corso della Repubblica, 204 B, avverrà alla presenza della squadra e dello staff tecnico e dei soci del Club che verranno omaggiati con le maglie ufficiali personalizzate. Questa inaugurazione sarà anche una sorta di celebrazione per i traguardi raggiunti in questa prima stagione della società cisternese e anche per preparare il finale di stagione con il play-off per il quinto posto che inizieranno ad aprile. 

In questo punto espositivo non ci sarà la vendita dei prodotti di merchandising, che invece sono disponibili nell’area shop del sito internet ufficiale www.cisternavolley.it/shop ma anche nel punto vendita del palazzetto dello sport di Cisterna durante le partite della squadra.

Intanto, dal punto di vista tecnico, la positiva stagione del Cisterna Volley nella regular season, che ha permesso alla squadra guidata da coach Guillermo Falasca di centrare con largo anticipo l’obiettivo salvezza, consentendo ai pontini di lottare fino alla fine anche per l’accesso ai play-off, ha portato anche altre note interessanti. Nelle classifiche di rendimento individuali spiccano tre giocatori che sono stati protagonisti nelle rispettive specialità: Faure, Ramon e Nedeljkovic. l’opposto francese Theo Faure è risultato il primo nella graduatoria dei punti realizzati, ben 420 in 22 partite di regular season.

Nella graduatoria degli aces è stato protagonista Jordi Ramon. Lo spagnolo ha ottenuto ben 39 punti diretti che gli hanno permesso di precedere di molto gli altri: Davyskiba, Semeniuk e Lagumdzija, tutti a 33 aces, poco dietro anche Theo Faure con 30 punti dalla linea dei nove metri. 

Infine, il centrale serbo Aleksander Nedeljkovic che s’è piazzato in seconda posizione con 58 block vincenti alle spalle di Loser (68) e davanti a Simon (58) e Podrascanin (51). Tra i top 20 in questa speciale classifica, per il Cisterna, c’è da segnalare anche Daniele Mazzone, autore finora di una stagione importante.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE