Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO: CISTERNA PROMOSSA IN SERIE D

PALLAVOLO: CISTERNA PROMOSSA IN SERIE D

La Pallavolo Cisterna ha conquistato la promozione in Serie D femminile. La capolista del girone B ha superato Volley Sermoneta, festeggiando così la seconda promozione consecutiva. 47 punti in 18 gare. La guida in panchina, anche quest’anno è stata affidata dall’inossidabile Natascia Negri, che cura insieme ad Alice Rossin il percorso giovanile delle atlete, con cui plasmare la prima squadra.

L’allenatrice è riuscita a formare non solo un sestetto competitivo, ma una panchina di altrettante giovanissime, pronte a sostituire e a mantenere intatti gli equilibri della squadra.

Società storica di Cisterna, che è riuscita a raggiungere il traguardo della A2, e che ha deciso di rifondare con le giovanili senza mai perdere la fame di vittoria. Festa meritata per le ragazze della Negri, che ancora una volta stupiscono, nonostante la giovane età, guidate da un paio di veterane.

La De Massimi C88 promossa in Serie D: Sophia Angioli, Emanuela Casti, Sofia Cerasti, Chiara Cirilli, Lucrezia Di Pietro, Virginia Giacomin, Roberta Pompili (C), Angelica Pomponi, Irene Romano, Chiara Silvestrini, Alice Stevanella, Carolina Ubaldi. Allenatore Natascia Negri.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH