PALLAVOLO C FEMMINILE: WEEK END CON LE FINALI PLAY OFF - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO C FEMMINILE: WEEK END CON LE FINALI PLAY OFF

PALLAVOLO C FEMMINILE: WEEK END CON LE FINALI PLAY OFF

Grande week end di pallavolo per gli appassionati del Lazio. Si chiude la stagione con l’arrivo di promozioni in B2. Il Pala Fonte di Roma sarà la sede delle finali playoff di Serie C femminile e di Serie D femminile. Tutte le quattro sfide in programma tra domani e domenica mettono in palio la promozione. Si comincia domani con Pallavolo Futura Terracina ’92-Del Prete Virtus Latina, un derby pontino che decreterà la prima promozione in B2. Domenica altra finale tra Ics Volley Santa Lucia e Onda Volley Anzio.

Le terracinesi hanno vinto il loro girone play off dopo aver chiuso al comando anche la stagione regolare. La squadra di Mario Milazzo ha raggiunto la finale play off di domani dopo aver battuto domenica scorsa l’Onda Volley. La Virtus Latina si è aggiudicata la fase regolare del suo girone e ha chiuso al comando anche il play off sancito dal 3 a 0 al Mentana. Sfida che si presenta equilibrata. La finale di domenica metterà di fronte la corazzata ICS S.Lucia e l’Onda Volley con le romane che hanno vinto il girone play off dopo il 3 a 0 al Roma 7. Le neroniane invece si sono qualificate come migliore seconda. In questo caso l’ICS S.Lucia parte con i favori del pronostico.

Il programma di domani si aprirà al PalaFonte alle 16.00 con Antares-Cerveteri, finale play off D femminile. A seguire il derby tra Futura Terracina e Virtus Latina. Il giorno seguente alle 16.00 l’altra finale play off D femminile tra Marino e Sales e a seguire ICS S.Lucia-Onda Volley. Domani intanto si chiude anche la C maschile. Dopo la promozione dell’Appio Roma, l’altro posto per la B2 verrà deciso dallo scontro diretto tra Castelnuovo e Caschera in programma alle 16.00. Il week end di pallavolo è completato dalla Coppa Lazio maschile e femminile.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE