Ancora una vittoria per le terracinesi di Mario Milazzo che superano Volley Friends e restano al comando della classifica dopo tre partite. Una gara che ha visto le padrone di casa sempre menare le danze a parte l’equilibrio del secondo set poi finito nelle mani delle capitoline.
La prima frazione era terminata 25-17 per le padrone di casa. Nel secondo set più equlibrio, dicevamo e sul 20 pari le ospiti infilavano dei punti importanti fino a portare a casa il parziale 25-22. La rabbiosa reazione di Barboni e compagne era però decisiva e nei restanti set non c’era storia. 25-14, 25-11. Con questo risultato terracinesi ancora al comando alla vigilia della trasferta di Sant’Elia.
Un girone particolarmente equilibrato che ancora deve esprimere gli esatti valori. La Futura Terracina ha iniziato sicuramente bene. Oggi ha trovato pieno sostegno, oltre del capitano Barboni, soprattutto di Giulia Pesano. In generale non è stata sicuramente la prestazione della prima giornata contro Grosseto, ma l’importante era vincere.