PALLAVOLO: AMICHEVOLI, ANCORA UN SUCCESSO PER LA TOP VOLLEY - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO: AMICHEVOLI, ANCORA UN SUCCESSO PER LA TOP VOLLEY

PALLAVOLO: AMICHEVOLI, ANCORA UN SUCCESSO PER LA TOP VOLLEY

Il palasport di Cisterna si prende la scena internazionale del volley europeo. In campo la Top Volley Cisterna contro i campioni di Bulgaria dell’Hebar Pazardzhik allenati dall’ex Camillo Placì. Quattro set giocati e tutti vinti dai pontini che così replicano ai successi identici su Tuscania e Lagonegro. Ovviamente sono test che lasciano il tempo che trovano e che non devono trarre in inganno, ma se le indicazioni sono queste Fabio Soli può essere soddisfatto in vista dell’inizio del campionato previsto fra poche settimane.

Contro la formazione bulgara di Placì, tra l’altro ex tecnico della Top Volley, c’è stato perfetto equilibrio ad inizio primo set, fino all’allungo sul 25-21. Inizio secondo parziale di marca bulgara, l’Hebar Pazardzhik si portava avanti 9-7, ma la coppia Baranowicz-Dirlic saliva in cattedra producendo l’allungo sul 19.16.

Massari e Hirsch provavano a trascinare in una rimonta che arriva a portare l’Hebar Pazardzhik a meno uno dalla Top Volley, 24-23. Chiudeva i giochi la potenza devastante del solito Dirlic, 25-23. La musica non cambiava nella terza frazione. Cisterna difendeva bene con Catania e Gutierrez trovava un pallonetto imprendibile per gli avversari.

Bulgari in confusione, ancora Dirlic ne approfittava e la Top Volley allungava a più cinque, 19-14, fino ad aggiudicarsi il set 25-21. Nel quarto ed ultimo spicchio di gara Soli mandava in campo Zanni al posto di Baranowicz.  Bene Gutierrez e Sedlacek che permettevano ai pontini di arrivare in scioltezza ad assicurarsi il vantaggio per chiudere il parziale 15-12. Domani la rivincita alle 18.00 sempre al Palazzetto dello Sport di Via delle Province.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE