Con l’avvio della preparazione atletica al Palazzetto dell’Olivo, è partita ufficialmente la nuova stagione agonistica che vedrà la Maury’s Com Cavi Tuscania calcare per il nono anno consecutivo i campi della serie A3 di pallavolo. Una stagione che vede ancora una volta la formazione del presidente Angelo Pieri accreditata come protagonista della parte alta della classifica, in lotta, sicuramente, visto il roster di primissimo piano allestito, fino alla fine per il passaggio alla serie superiore.
A coadiuvare i due coach, Sandro Passaro e Francesco Barbanti, ci saranno anche quest’anno Victor Perez Moreno, allenatore del settore giovanile maschile, e Valerio Sforzini, allenatore di quello femminile. Inserita nel girone blu, il roster della Tuscia è formato dai centrali Samuele Aprilia, Roberto Festi e Matteo Rufo, dagli schiacciatori, Claudio Borzacconi, Francesco Corrado, Samuele Licitra, Filippo Menchetti, Samuel Onwuelo, Mauro Sacripanti e Sebastiano Stamegna, i palleggiatori Alessandro Cipolloni e Giacomo Leoni e i due liberi Tommaso Quadraroli e Alessandro Sorgente. In attesa dell’avvio del Campionato, ricco il programma delle amichevoli.
Si comincerà il 7 settembre in trasferta contro la Top Volley Cisterna di Latina. Il 10 triangolare con Ortona e SMI Roma, il 14 trasferta a S.Croce, sabato 17 amichevole derby contro Sabaudia, il 21 a San Giustino, il 24 con Grosseto e il 30 settembre ancora contro San Giustino ma in casa.