ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO A3: SABAUDIA, CONTO ALLA ROVESCIA

PALLAVOLO A3: SABAUDIA, CONTO ALLA ROVESCIA

Continua il programma di avvicinamento al campionato di pallavolo maschile di serie A3 del Sabaudia Pallavolo. La squadra allenata da coach Marco Saccucci, in questa fase della preparazione, sta sostenendo alcuni allenamenti congiunti (finora con Fenice Roma, Genzano e Tuscania) per testare la squadra.

«Siamo contenti di quello che siamo riusciti a esprimere in campo in questi test match che per noi sono opportunità per analizzare tanti fattori, in noi ho visto spirito di sacrificio e dedizione alla causa, sono cose che vanno allenate ed è un bene che in questa fase possano venire fuori perché sono convinto che nel corso del campionato ci serviranno – spiega coach Saccucci – Ho visto la squadra ben focalizzata sul lavoro che dobbiamo fare in questa fase per farci trovare pronti alla partenza della stagione che continua ad avvicinarsi a grandi passi».

Sabaudia farà il suo esordio nel campionato di A3 con il derby di Tuscania in programma domenica 9 ottobre. Successivamente gara interna con Napoli e trasferta nella tana dello SMI Roma. Il torneo proseguirà contro Lecce e a Modica. Il 6 novembre sfida all’Aversa, formazione alla quale i pontini hanno reso la vita difficile pochi mesi fa nel primo turno play off. La squadra di Saccucci infatti porto la serie alla bella facendo soffrire i blasonati campani. Il cammino del Sabaudia proseguirà a Massa Lubrense e in casa con Bari. Doppia trasferta a Marcianise e Catania. Il girone di andata si chiuderà con il trittico Ortona, Palmi (in trasferta) e contro Casarano.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH