Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

PALLAVOLO A1: ROMA VOLLEY CLUB RICEVUTA IN CAMPIDOGLIO

La festa per la promozione in A1 dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club ha avuto ieri il suo epilogo nella splendida cornice della sala Promototeca del Campidoglio con la Sindaca di Roma Virginia Raggi, affiancata da Angelo Diario, Presidente commissione “Sport, benessere e qualità della vita, e da Veronica Tasciotti nuova assessora al Turismo e allo Sport, che ha accolto con calore la società capitolina, con dirigenti, tecnici e atlete.

Alla cerimonia in onore della società che ha riportato la Capitale d’Italia nella massima serie, i rappresentanti di Roma Capitale hanno espresso a nome di tutta la città la grande soddisfazione nel ricevere una formazione che potrà rappresentare lo sport femminile ai massimi livelli nazionali.

Sono intervenuti anche Roberto Mignemi, Direttore Generale dell’Acqua & Sapone e Consigliere e Membro del CdA della Lega serie A, e Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A femminile, che insieme hanno ribadito quanto l’impresa della squadra sia stata straordinaria in un anno difficile come questo accennando all’altrettanto straordinario lavoro da fare per cercare una nuova struttura che possa accogliere la squadra capitolina nel suo viaggio nella massima serie. 

L’impianto all’altezza della Serie A1 resta ancora un’incognita per l’Acqua & Sapone Roma Volley Club. Secondo le norme della Lega di serie A, la struttura dovrà necessariamente avere una capienza minima di 1.500 persone e almeno 8 metri di altezza. Ma dati gli obiettivi della società e l’ampio seguito che il volley ha dimostrato di avere su Roma, come anche su tutto il territorio nazionale, si sta cercando un impianto più grande, in grado di ospitare tutti gli appassionati di pallavolo e di sport che vorranno assistere alle partite della prossima stagione.

Alla cerimonia hanno preso parte, e parola, anche Luciano Cecchi, Vice Presidente Federazione Italiana Pallavolo, Andrea Burlandi, a capo del Comitato Regionale Fipav Lazio, Claudio Martinelli, Presidente Comitato Territoriale Fipav Roma.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH