Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLANUOTO: POULE RETROCESSIONE, LA SECONDA GIORNATA

PALLANUOTO: POULE RETROCESSIONE, LA SECONDA GIORNATA

Seconda giornata per il Campionato di pallanuoto di A1 da quando c’è stata la ripresa con due gironi, una poule scudetto e un’altra poule retrocessione. Come è noto le tre squadre laziali sono inserite in quest’ultimo raggruppamento formato da sette compagini impegnate nella lotta per la salvezza. La prima classificata del girone potrà accedere ai Playoff dal 5° all’8° posto nella fase finale. Retrocedono di diritto l’ultima classificata mentre la penultima e la terzultima si giocheranno i playout. Domani c’è l’ultima trasferta del girone di ritorno per l’Anzio Waterpolis, saranno poi 4 le partite casalinghe della squadra anziate fino al termine del campionato.

Sarà la Roma Nuoto l’avversario in un derby che si preannuncia infuocato ed importantissimo ai fini della classifica. La Roma Nuoto si trova in penultima posizione a 7 punti, l’Anzio dopo il pareggio conquistato a Genova contro l’Iren Quinto si trova a 12 punti in una classifica molto corta tra le squadre del girone.

Punti pesantissimi che saranno in palio domani alle 18,30 al Foro Italico tra le 2 formazioni laziali. Per la Lazio che sabato scorso ha osservato un turno di riposo, c’è la gara casalinga contro Posillipo. Il programma è completato in A1 da Milano-Sis Roma. In A2 si giocano Latina-Tuscolano, Vis Nova-Olympic Roma e Florentia-Civitavecchia. In A2 femminile, Vis Nova-Cosenza, Tolentino-F&D H20 Velletri e Lazio-Brizz.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH