Tris di conferme per il Centro Nuoto Latina, che potrà contare anche per la stagione 24/25 su alcuni protagonisti della stagione appena conclusa. Si tratta di Giorgio Ambrosini, Matteo Giugliano e Damiano Caponero
La carriera di Ambrosini inizia con la storica società A.S. Alma Nuoto. A Latina con la vecchia Rari Nantes già nel 2014/15 dove disputa due campionati di A2, si trasferisce a Messina nel 2017, vincendo il campionato di B e trovando la salvezza in A2 nella stagione successiva. Nell’ultimo anno a Latina ha ricoperto il ruolo di capitano, guidando un gruppo giovane in un campionato di grande spessore. Classe 2000, per Matteo Giugliano sarà il quarto anno con il CNL, il settimo nella seconda serie nazionale. Nel campionato appena concluso, Giugliano ha siglato 10 reti, disputando 21 partite complessive. La carriera sportiva tra i grandi per Giugliano inizia nel Latina Pallanuoto (attuale Anzio Waterpolis) in cui disputa i primi due anni di A2 conquistando spazio nelle gerarchie di coach Mirarchi.
Arrivato a Latina nell’ultima stagione dopo aver vissuto la quasi totalità della sua carriera agonistica nel massimo campionato italiano, Damiano Caponero ha dato un grande contributo alla squadra, chiudendo la stagione appena conclusa con 40 reti all’attivo, distinguendosi come dodicesimo marcatore del campionato e capocannoniere della squadra. Nella stagione 18/19 l’importante esperienza all’estero con il Vd Koper Primorska in Slovenia, dove vince il massimo campionato nazionale e la coppa slovena, raggiungendo la quinta posizione in Jadranska liga 2. Nel biennio successivo l’esperienza alla SS Lazio sempre in A1, prima di passare all’Anzio Waterpolis nella stagione 22/23, lasciando l’A1 solo ai playout.