ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLANUOTO A1: L’ANZIO CONFERMA ROBERTO TOFANI

PALLANUOTO A1: L’ANZIO CONFERMA ROBERTO TOFANI

Dopo la salvezza raggiunta con una giornata d’anticipo, l’Anzio Waterpolis sta già programmando la prossima stagione che la vedrà ai nastri di partenza del Campionato di A1. Una salvezza che va ad aggiungersi alla partecipazione alle final eight di Coppa Italia. Come detto, la società è già al lavoro per allestire una squadra che possa ben figurare.

Si riparte con la prima conferma, quella di Roberto Tofani per il terzo anno consecutivo alla guida della squadra. Un campionato di A2 vinto ed una salvezza nel massimo campionato nazionale hanno consentito al tecnico di Latina fai guadagnarsi la stima e conferma del Presidente Damiani che arriva da lontano nei suoi trascorsi alla Latina Pallanuoto. 

Tofani ha voluto ringraziare il patron per la fiducia e il direttore generale Massimo Baccini. Un ringraziamento esteso a tutto il gruppo di giocatori che con Massimiliano Murgia, Gabriele Sergi e Massimo Giordani in panchina è riuscito a conquistarsi questa salvezza e una final eight di Coppa Italia. Si riparte con un progetto tecnico totalmente rinnovato, con l’obiettivo di poter continuare a crescere e migliorare il risultato dello scorso anno, dando sempre più attenzione ai ragazzi del settore giovanile. 

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH