ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

PALLANUOTO A1: ANZIO, ARRIVA GIACOMO CASASOLA

A distanza di pochi giorni dal ritorno in Serie A1, l’Anzio Waterpolis sta allestendo la squadra che disputerà la massima serie a distanza di dieci anni. Arriva Giacomo Casasola,  centroboa, ex Roma Nuoto, Ortigia e Sport Management. La carriera di Casasola è iniziata nella Capitale(Tuscolano, Lazio, Roma) per poi perfezionarsi in Sicilia, con l’Ortigia Siracusa  e diverse convocazioni in Nazionale.

Daniel Presciutti

La voglia di rimettersi in gioco , il progetto dell’Anzio Waterpolis del Presidente Damiani, la grande amicizia con diversi atleti della squadra, hanno fatto il resto.

Cristian Gandini

Ci sono poi delle conferme importanti. Daniel Presciutti, difensore arcigno, giovane e con tanta voglia di fare bene e migliorarsi . Quindi Alberto Agostini al terzo anno con l’Anzio Waterpolis. Resterà con i neroniani anche Cristian Gandini, serio professionista che ha dimostrato , seppure c’è ne fosse bisogno , il suo valore e le sue qualità tecniche.

Luca Di Rocco

Restano all’Anzio Waterpolis anche Luca Di Rocco, uomo di spessore con rendimenti altissimi. E ancora l’ex campione del mondo Alex Giorgetti che ha sfoderato gli artigli nel finale di Campionato ed ha consentito insieme a tutta la squadra.

Gabriele Vassallo

Sarà ancora Gabriele Vassallo a difendere la porta dell’Anzio Waterpolis per la prossima stagione di A1.Un altro punto fermo nello scacchiere della prossima stagione nella massima serie nazionale.

Federico Lapenna

Infine, si prolunga il matrimonio con Federico Lapenna. Il fortissimo centroboa anche quest’anno ha dimostrato il suo valore tecnico ed ha contribuito in maniera fondamentale al passaggio alla massima serie nazionale culminata sabato scorso a Bologna. Federico è impegnato assiduamente nel settore giovanile.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Pagina contatti elezioniPagina contatti elezioniPagina contatti elezioni

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH