Si è chiusa la seconda tappa del Torneo dell’ Amicizia disputatosi a Pontinia. Ad imporsi ancora una volta è stata la squadra mista della Cassa Rurale Pontina che con un gioco fluido lineare e una supremazia fisica si è imposta sulle ragazze messicane che mai dome hanno lottato su tutti i palloni e alla fine, il vero vincitore è stato lo Sport e l’ Amicizia.
Queste le parole dell’ allenatore Kique: “ Per noi del Gamos Valles Handball, che siamo abituati a partecipare a tornei in differenti nazioni, la presenza nella Città di Gaeta è andata al di sopra di tutte le aspettative sia da un punta di vista tecnico che di cultura, turistica, conoscenza e socializzazione. L’accoglienza e l’ attenzione della Città ci ha stupito.
Gaeta è una Città bellissima e questa esperienza è stata veramente inaspettata; in 6 giorni abbiamo fatto di tutto due tornei di pallamano a Fondi e Pontinia, due allenamenti di Beach handball, sport che non conoscevamo, relax al mare presso lo stabilimento Miramare che ringrazio per l’accoglienza, Visite guidate per la città, shopping, gita in barca e visita alle città di Roma al Vaticano e la Napoli greca e medievale ecco perché non mancherà occasione per pubblicizzare la Città, il Memorial Calise e tornarci ma questa volta per partecipare al Torneo di Beach”.