Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAMANO: SERIE B, IL BILANCIO DEL GAETA

PALLAMANO: SERIE B, IL BILANCIO DEL GAETA

COMUNICATO STAMPA

Siamo a fine anno, è tempo di bilanci e la Polisportiva Gaeta 1931 Settore pallamano non si sottrae a questa piacevole tradizione.

Dice il Presidente Ciano Cosmo “ Il nostro nome, Polisportiva Gaeta 1931 e la nostra storia ci hanno spinto ad accettare la proposta dei ragazzi del Gaeta Handball 1984 di affiliare la Società alla FIGH ed iscriversi al Campionato di Serie B e Under 15,  collaborando strettamente con la Polisportiva Gaeta 1931.

Sembrava una pazzia, ma l’entusiasmo di Matteo Usai e Mauro Giannattasio e la possibilità di poter coinvolgere Antonio Viola ha spinto tutti ad accettare la sfida, pur nella consapevolezza di  dover affrontare un campionato nuovo, senza campo, con pochi giocatori e senza settore giovanile. Oggi dopo soli 4 mesi, è incredibile ciò che questi ragazzi sono riusciti a fare.

Primi nel campionato di Serie B a punteggio pieno e partenza per l’Olanda per partecipare ad un Torneo Internazionale di beach Handball, la Karin Cup ad Amsterdam, per promuovere la Città di Gaeta ed il Calise Cup 2023 sotto lo storico nome di Gaeta Handball 1984.

Nella collaborazione tra le due Società, infatti, è previsto che la specialità Beach Handball continui a restare sotto l’egida del Gaeta 84.

E’ stata inoltre fondata anche una Scuola di pallamano con iscritti circa 20 bambini.

Era da oltre 6 anni che una squadra di Gaeta non partecipava ad un torneo all’estero e da oltre 10 anni che una Società di pallamano non aveva un settore giovanile formato da oltre 15 ragazzi, anche a causa dell’atavica assenza di un impianto coperto.

Tutto procede dunque a gonfie vele per cui la nostra sezione pallamano – unitamente al Gaeta Handball 84 – per cui si coglie l’occasione per fare i migliori Auguri per un Buon 2023 a tutti gli sportivi gaetani, ai tifosi, agli sponsor e a tutta la città di Gaeta.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH