Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAMANO: PONTINIA E FONDI, ESAMI DA BIG

PALLAMANO: PONTINIA E FONDI, ESAMI DA BIG

Torna in campo domani la Cassa Rurale Pontinia per il massimo campionato di pallamano femminile. Trasferta difficilissima in casa del Mestrino. Match valido per la sesta giornata di ritorno. In classifica la formazione padovana è attualmente in seconda posizione con 26 punti (13 vittorie, zero pareggi e tre sconfitte) mentre il Pontinia insegue in quarta piazza con 22 punti (10 vittorie, due pareggi e quattro sconfitte). All’andata, era il 30 ottobre scorso, il Pontinia venne beffato in casa (21-22) all’ultimo respiro con la formazione veneta trascinata dalle otto reti di Giovanna Lucarini mentre per la squadra del presidente Mauro Bianchi la top-scorer fu Rocio Squizziato che timbrò per nove volte. Sarà una prova delicata che Pontinia affronterà con qualche piccolo infortunio.

C’è da riscattare la sconfitta di Salerno nel recupero. La partita è importante ai fini della classifica perché ci sono punti molto importanti in chiave di accesso ai play-off. Andando oltre, Il prossimo 19 marzo la Cassa Rurale Pontinia tornerà a giocare in casa, al palazzetto dello sport Marica Bianchi, per ricevere la visita del Casalgrande Padana, a seguire il 26 marzo, ancora un match casalingo per la formazione pontina che riceverà il Cassano Magnago.

In Serie A2 scontro al vertice per la Banca Popolare di Fondi che, nella prima serata di domani scenderà in campo a  Salerno, casa della seconda in classifica Genea Lanzara. Una partita molto importante ai fini della classifica finale, non solo per la lotta al vertice, ma anche per la piazza d’onore, visto che il Ragusa incalza le prime della classe. In caso di vittoria, il Lanzara andrebbe ad affiancare i rossoblù in testa; al contrario, invece, l’HC Banca Popolare di Fondi blinderebbe il primato e la consapevolezza – anche se non matematica – della qualificazione alle Finals Six Promozione. Per la Serie A2 femminile Fidaleo Fondi domenica va sul campo del Flavioni.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!