Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

PALLAMANO FEMMINILE: PONTINIA, GIORGIA CIALEI IN NAZIONALE UNDER 17

Nei giorni scorsi Giorgia Cialei, portiere dell’Handball Club Pontinia, è stata convocata dalla Nazionale under 17 in vista del debutto internazionale del prossimo 6 agosto a Tbilisi, in Georgia. La giovane stella della società del presidente Mauro Bianchi è in lizza per disputare l’EHF Championship di categoria, che durerà fino al successivo 15 agosto.

«Si tratta di una grande soddisfazione per tutti noi, parliamo di una ragazza che conosce bene il valore del lavoro e lo ha sempre dimostrato sia negli allenamenti sia durante le partite – spiega il massimo dirigente del sodalizio pontino – La nostra Giorgia ha iniziato la sua carriera sotto la guida attenta di Antonio Trani e Mirella Pannozzo, continuando poi a dare il suo importante contributo alla nostra società fin dalle giovanili: inoltre è una grande soddisfazione per tutto il nostro territorio visto che parliamo di un’atleta di Pontinia che vive qui con la sua famiglia e ha una passione immensa per il nostro sport».

Giorgia Cialei, classe 2005, sotto la guida di coach Giovanni Nasta e del suo staff, ha avuto la possibilità di giocare nel campionato di serie A2 femminile ma anche di esordire nella massima serie, la Serie A Beretta. Molto importante, nella sua crescita, il lavoro svolto con gli altri portieri: Nadia Bordon, Selene Franceschini ed Elisabeth Galletti. Giorgia Cialei si sta allenando a Chieti per un lungo periodo di raduni e allenamenti sotto la guida tecnica di Ljiljana Ivaci.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH