ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

PALLAMANO A2: BANCA POPOLARE DI FONDI, SESTO SIGILLO.

Prosegue indisturbata la marcia dell’HC Banca Popolare di Fondi nel girone meridionale del campionato nazionale di Serie A2 maschile di pallamano. I fondani hanno espugnato il campo dell’Orlando Haenna con il punteggio di 31 a 25. Gli uomini di De Santis partivano subito con il piede giusto, approcciando nel migliore dei modi al match: nel giro di pochi minuti, infatti, Garcia e compagni si portavano sul +7 (2-9). I padroni di casa dell’Orlando Haenna, complice anche l’ottima fase difensiva – che cresce di partita in partita – dei ragazzi fondani, non riuscivano a rientrare in partita e il primo tempo si concludeva con il punteggio di 11-18.

Ad inizio ripresa, però, i rossoblù scendevano in campo un po’ scarichi. A quel punto mister De Santis non poteva far altro che chiamare il time out, parlarci su e sistemare le cose. Una volta tornati in campo, con un break di 2-10, si passava al 19-29. I fondani, che sembravano tranquillamente in controllo del match, non gestivano al meglio gli ultimi 2’ e l’Haenna si riportava sotto fino al -6 finale (25-31).

Per la capolista HC Banca Popolare di Fondi, dopo le sei vittorie consecutive, è arrivato il momento del forzato turno di riposo. I fondani torneranno in campo domenica 12 dicembre a Mascalucia, contro l’Aetna.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH