Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAMANO A2: BANCA POPOLARE DI FONDI, SESTO SIGILLO.

PALLAMANO A2: BANCA POPOLARE DI FONDI, SESTO SIGILLO.

Prosegue indisturbata la marcia dell’HC Banca Popolare di Fondi nel girone meridionale del campionato nazionale di Serie A2 maschile di pallamano. I fondani hanno espugnato il campo dell’Orlando Haenna con il punteggio di 31 a 25. Gli uomini di De Santis partivano subito con il piede giusto, approcciando nel migliore dei modi al match: nel giro di pochi minuti, infatti, Garcia e compagni si portavano sul +7 (2-9). I padroni di casa dell’Orlando Haenna, complice anche l’ottima fase difensiva – che cresce di partita in partita – dei ragazzi fondani, non riuscivano a rientrare in partita e il primo tempo si concludeva con il punteggio di 11-18.

Ad inizio ripresa, però, i rossoblù scendevano in campo un po’ scarichi. A quel punto mister De Santis non poteva far altro che chiamare il time out, parlarci su e sistemare le cose. Una volta tornati in campo, con un break di 2-10, si passava al 19-29. I fondani, che sembravano tranquillamente in controllo del match, non gestivano al meglio gli ultimi 2’ e l’Haenna si riportava sotto fino al -6 finale (25-31).

Per la capolista HC Banca Popolare di Fondi, dopo le sei vittorie consecutive, è arrivato il momento del forzato turno di riposo. I fondani torneranno in campo domenica 12 dicembre a Mascalucia, contro l’Aetna.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!