Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

PALLAMANO A2: BANCA POPOLARE DI FONDI CORSARA IN SICILIA

Seconda vittoria in altrettante gare per l’HC Banca Popolare di Fondi che, nel primo pomeriggio di sabato, si sbarazza agevolmente dei siciliani del Girgenti con il punteggio di 26-42 e sale a punteggio pieno in classifica.

Partiva subito con il giusto piglio la formazione ospite che, nel giro di 12’, era già sul +6 (3-9) trascinata dalle reti di Vanoli e Cañete. La parte centrale della prima frazione di gioco poteva essere definita una fase di stallo, mentre negli ultimi minuti Garcia e compagni allungavano sul +8 (11-19).

Il secondo tempo era pressoché sulla falsariga del primo, con i fondani che non si esprimevano al meglio in fase difensiva, ma giocava ottimamente in fase offensiva, sbagliando praticamente nulla. Ciò permetteva agli ospiti di prendere il largo sino al 26-42 finale messo a segno dal pivot di casa Hejede Larsson.

In casa rossoblù tutti i ragazzi a disposizione del tecnico De Santis si facevano trovare pronti – undici su dodici, infatti, andavano a referto -, avendo anche la possibilità di un buon minutaggio. Da segnalare, tra questi, l’esordio – con una buona prestazione condita da due reti – del giovane pivot, classe 2005, Speranza.

Sabato prossimo big match casalingo contro il Keyjey Pallamano Ragusa, una delle formazioni candidate alla vittoria finale del girone meridionale della Serie A2.  

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH