La Cassa Rurale Pontinia tornerà di nuovo in campo domani pomeriggio alle 16:30 per giocarsi la semifinale scudetto di ritorno a Bressanone. La formazione del presidente Mauro Bianchi, che s’è piazzata al quarto posto al termine della stagione regolare, affronterà di nuovo il Brixen dopo la sconfitta di mercoledì scorso a Pontinia (23-31). In caso di vittoria del Pontinia, ci sarà lo spareggio il giorno successivo, sempre a Bressanone.
La prima partecipazione ai play-off scudetto è stata vissuta con grande attesa dall’ambiente di Pontinia e il palazzetto dello sport Marica Bianchi è stato letteralmente invaso di appassionati, molti dei quali hanno iniziato ad apprezzare la pallamano proprio in questi ultimi anni grazie alle imprese dell’HC Cassa Rurale Pontinia.
Sempre domani ultimo appuntamento della regular season in A2 maschile con la capolista Banca Popolare di Fondi che ospita l’Atellana. Da lunedì il pensiero saranno i play off e l’immediato ritorno nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio.