ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAMANO A1 FEMMINILE: PONTINIA ATTENDE LA VISITA DEL PRATO

PALLAMANO FEMMINILE A1: PONTINIA SCONFITTA DAL BRIXEN

Domani pomeriggio alle 18:00 la Cassa Rurale Pontinia torna in campo al palazzetto dello sport Marica Bianchi per la sfida con il Tushe Prato, squadra che domina la classifica della serie A femminile. “Sarà una partita complicata contro una formazione che ha iniziato in maniera importante la stagione e mi aspetto come al solito una grande presenza di pubblico visto il lavoro che stiamo facendo sul territorio – chiarisce il presidente Mauro Bianchi – Per quanto riguarda il Pontinia sono sempre convinto che si tratti di un gruppo che potrà dare molto, mi aspetto una squadra molto concentrata sulla scorta di quanto fatto a Teramo la scorsa settimana”.

Tra i volti nuovi del Pontinia in questa ennesima stagione nella massima serie nazionale c’è anche Michela Notarianni, giocatrice di Fondi dotata di una buona tecnica individuale e di una notevole esplosività: da lei ci si aspetta una stagione in crescendo che le permetterà di maturare come giocatore di spessore e soprattutto utilizzabile in più ruoli. La Notarianni avrà la sua grande occasione a Pontinia dopo due stagioni a Nuoro e Leno in cui si è messa in notevole evidenza come prolifica realizzatrice: fa parte in pianta stabile della nazionale Under 20 con Podda, Sitzia e Conte. L’ingresso al palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia è gratuito.

Quarta giornata in Serie A Gold con la Banca Popolare di Fondi, reduce dalla sconfitta di Sassari nel recupero della seconda giornata. I rossoblu domani saranno ospiti del Fasano. La gara si giocherà a porte chiuse.

 

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH