ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAMANO A1 FEMMINILE: PONTINIA AI PLAY OFF IN ANTICIPO

PALLAMANO A1 FEMMINILE: PONTINIA AI PLAY OFF IN ANTICIPO

L’HC Cassa Rurale Pontinia ha vinto 35-29 la sfida con il Cassano Magnago e, con la tredicesima vittoria stagionale, ha conquistato la matematica qualificazione ai play-off scudetto con tre turni d’anticipo. La squadra del presidente Mauro Bianchi è attualmente quarta nella classifica della serie A Beretta femminile con 28 punti (13 vittorie, due pareggi e quattro sconfitte), gli stessi dell’Alì Best Espresso Mestrino (28 punti, 14 vittorie, zero pareggi e cinque sconfitte).

L’HC Cassa Rurale Pontinia ha legittimato la vittoria chiudendo in vantaggio il primo tempo (15-8) e governando la partita per tutta la sua durata. In avvio il vantaggio è stato contenuto (7-4, 9-5) anche grazie alla bravura di Ramazzotti che ha neutralizzato due tiri dai sette metri, poi Bassanese, Colloredo e Conte sono salite in cattedra aumentando il divario fino all’11-7. Panayotova ha contribuito alla vittoria lavorando come al solito tanto per la squadra: il 12-7 è una sua perla con un tiro da lontanissimo che ha centrato la porta del Cassano Magnago. Nella seconda frazione Pontinia sempre in controllo (25-15, 29-19 e 33-27) con coach Nasta che concede minutaggio a tutta la squadra fino alla vittoria finale per 35-29.

Nelle ultime tre partite della fase regolare il Pontinia farà visita alla capolista Brixen (il 2 aprile), poi giocherà in casa con il Leno (9 aprile) prima di chiudere la regular season il 16 aprile a Ferrara. In seguito la formazione pontina giocherà i play-off scudetto

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH