ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALIANO: DOMENICA ECOLOGICA IL 27 MARZO

PALIANO: DOMENICA ECOLOGICA IL 27 MARZO

Aironi bianchi e cenerini, un piccolo paradiso posto nel cuore della provincia di Frosinone. Al parco uccelli e salute “La Selva di Paliano” domenica prossima sarà una giornata ecologica.

Per tutti scope realizzate con le canne di bambù del posto per pulire i vialetti e i piazzali  dai quali finalmente si rivedono gli splendidi laghi. Il tutto per trascorrere in compagnia la prima domenica di primavera e per essere pronti per ospitare sabato 2 e domenica 3 aprile soci vecchi e nuovi dell’Associazione Amici della Selva  al fine di trascorrere un week-end tra il verde delle canne di bambù e gli stupendi animali di passaggio che stanno riempiendo questa area verde di oltre 40 ettari tra le provincie di Frosinone e Roma. Domenica prossima dopo la prima apertura dell’8 marzo scorso sarà l’occasione per far tornare a risplendere i prati, i viali ed i laghi del parco che negli anni, prima del degrado e dell’abbandono più assoluto, è stato meta di milioni di turisti. Un luogo dove prima di tutto viene il benessere delle persone.

Rispetto per la natura, per l’ambiente e per coloro che vogliono passeggiare insieme e intavolare discorsi seri sul futuro di tutta la zona con una visione nuova di sviluppo enoturistico del territorio, viste le enormi potenzialità che offre la campagna di Paliano.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH