Un agguato in piena regola, per il quale al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Paolo Corelli, 48 anni è uscito di casa ed ha trovato la morte, perché ad attenderlo c’era il suo killer. Quattro, cinque colpi sparati a San Giorgio di Acilia, in via Ettore Roesler Franz, quasi in prossimità dell’incrocio tra via Domenico Morelli e via Alberto Galli. Sono stati i vicini di casa, uditi gli spari intorno alle 6.30, ad allertare soccorsi e forze dell’ordine. Paolo Corelli è morto in strada.
Inutile ogni tentativo del 118, intervenuto con ambulanza e automedica. Strada chiusa per ore. Al vaglio dei Carabinieri di Ostia, che stanno conducendo le indagini, anche i filmati di video sorveglianza della zona. Si raccolgono elementi utili per ricostruire la vicenda. Dai rilievi sul luogo del delitto alle testimonianze di chi conosceva la vittima.
Paolo Corelli, dipendente in un supermercato, risulta incensurato. Presumibilmente era uscito di casa per andare a lavorare. Il killer, dopo aver sparato e visto cadere a terra la sua vittima, sarebbe fuggito a bordo di un mezzo a due ruote.