MUAI THAI: TERRACINA, GIULIO CARLINI CAMPIONE DEL MONDO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

MUAI THAI: TERRACINA, GIULIO CARLINI CAMPIONE DEL MONDO

MUAI THAI: TERRACINA, GIULIO CARLINI CAMPIONE DEL MONDO

Giulio Carlini della palestra Egym Terracina, allenato dal padre Eugenio, ha vinto la medaglia d’oro al campionato del mondo di muay thai Wbc. Un vero e proprio trionfo nella categoria 58 kg youth. La rassegna iridata si è svolta per la prima volta in Italia, a Venezia ed ha visto la presenza di 450 atleti in rappresentanza di 50 nazioni. Livello molto altro soprattutto tra i ragazzi. I grandi favoriti erano i francesi, gli inglesi e i tailandesi. L’Italia si è fatta onore portando a casa diverse medaglie tra cui l’oro di Giulio Carlini.

Giulio Carlini fin da piccolo ha praticato il muay thai (boxe tailandese),ì. Nella palestra terracinese si praticano anche pugilato, judo ed mma. Il team di muay thai di Eugenio Carlini annovera già molti campioni nazionali e internazionali. Solo dal recente campionato nazionale Fight 1 disputatosi a Rimini sono arrivati quattro titoli.

Tra questi il titolo mondiale Wku pro nei 65kg con Pavel Diac. Questa volta è stato il turno di Giulio Carlini che, dopo aver vinto lo scorso campionato nazionale, ha conquistato il titolo iridato. Sono stati giorni intensi iniziati con la cerimonia d’apertura della rassegna, quindi le operazioni di peso e il via ai match. Il risultato di Giulio Carlini esalta il lavoro svolto nella palestra e per Terracina si tratta di un’altra perla.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE