Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

MONTE SAN BIAGIO: INAUGURATO IL CAVALCAVIA VIA MARE

MONTE SAN BIAGIO: INAUGURATO IL CAVALCAVIA VIA MARE

Alla presenza del Prefetto di Latina, Sua Eccellenza Maurizio Falco, è stato inaugurato il Cavalcavia di Via del Mare. Un’arteria fondamentale per decongestionare il traffico verso il mare senza il bisogno di arrivare a Fondi o a Terracina. Presenti al taglio del nastro il sindaco di MS Biagio Federico Carnevale, il collega di Fondi Beniamino Maschietto, il Consigliere provinciale Vincenzo Mattei e l’assessore di Terracina Sara Norcia.

Poco più di tre anni dal momento in cui c’è stata la necessità di ripristinare il ponte ormai obsoleto che necessitava di una sostituzione con una nuova opera adeguata alle esigenze della viabilità odierna. Era agosto del 2020, in piena pandemia, ma questo non ha fermato il percorso virtuoso tra enti come ha sottolineato il Prefetto.

Il nuovo “Cavalcavia di Via Mare” permetterà dunque di migliorare la qualità della vita dei cittadini di Monte San Biagio, e non solo, consentendo loro di attraversare l’Appia e superare la ferrovia nel modo più comodo e sicuro per le attività quotidiane.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

No video found!

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH

No video found!