ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

MONDRAGONE: IMBARCAZIONE IN FIAMME

GAETA: RITROVATO MORTO IL SUB SCOMPARSO

Un incendio ha interessato un’imbarcazione da diporto di circa 15 metri in navigazione in una zona di mare antistante il comune di Mondragone, a circa 13 miglia dal porto di Gaeta.

Sul posto è intervenuta la motovedetta CP 856, a bordo risultavano presenti 2 uomini che, partiti dal porto di Nettuno e in viaggio verso Pozzuoli. I due accusavano un principio di intossicazione a causa del fumo acre respirato ed evidenziavano che l’unità aveva cominciato ad imbarcare acqua. Considerato il rischio per la salute e l’integrità delle persone, veniva contattato il personale sanitario del 118, cui si chiedevano indicazioni circa i provvedimenti da adottare nell’immediato e un intervento con un mezzo di primo soccorso nel porto di Formia, previsto quale successivo porto di scalo della motovedetta.

Effettuato il trasbordo in sicurezza sulla motovedetta CP 856, si procedeva per il rientro nel porto di Formia, dove i due diportisti venivano assistiti dal personale medico del Servizio 118 e trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso avendo gli stessi accusato difficoltà’ respiratorie a causa dei fumi inalati.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH