Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors


Macao allenta ulteriormente le restrizione sui viaggi in entrata

Macao allenta ulteriormente le restrizione sui viaggi in entrata

Macao , 06 gen 12:50 – (Xinhua) – La Regione amministrativa speciale (SAR) cinese di Macao alleggerirà ulteriormente le restrizioni di viaggio per i visitatori in entrata, a partire da domenica, come dichiarato ieri dal Centro di risposta e coordinamento per il Coronavirus di Macao.

Non saranno richiesti risultati del test di acido nucleico per il Covid-19 ai visitatori che entrano a Macao dalla Cina continentale, dalla SAR di Hong Kong e dalla regione di Taiwan, ha affermato il centro.

Coloro che entrano a Macao da altri Paesi e regioni dovranno presentare risultati negativi del test di acido nucleico eseguiti entro 48 ore prima dell’imbarco su voli o navi diretti a Macao. Non sarà necessaria alcuna approvazione preventiva per gli stranieri per entrare a Macao.

L’aeroporto internazionale di Macao riprenderà i servizi di trasferimento aereo. Non sarà richiesta alcuna dichiarazione sanitaria obbligatoria o gestione sanitaria al momento o dopo l’ingresso a Macao, ha affermato il centro. (Xin)

 © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMA EDIZIONE DEL LAZIOTG

ULTIMA EDIZIONE DEL TG FLASH