Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

LATINA: WEEK END “SULLE ORME DELLO SPORT” E “PALIO DEI BORGHI”

‘Sulle orme dello sport’ e il ‘Palio dei Borghi’. Lo sport sarà il vero protagonista di questo fine settimana con due appuntamenti da non perdere. Sabato e domenica, presso il polo museale di Piana delle Orme, tutti potranno incontrare i protagonisti delle varie discipline e scoprire il grande patrimonio dello sport pontino avvicinandosi alle società impegnate sul territorio mentre la domenica, in piazza del Popolo a Latina, occhi puntati sul Palio dei Borghi, evento di podismo giunto alla seconda edizione, gli eventi sono organizzati dall’Osservatorio per lo sporto e il Turismo Sportivo e dall’Associazione Minerva.

Da sabato alle ore 10:00 a Piana delle Orme non mancheranno gli incontri sul campo ma anche i convegni e le dimostrazioni in un programma fitto e ben organizzato che prevede anche il corso di primo soccorso e disostruzione-bls e il convegno su Sport e Nutrizione che vedrà la presenza degli specialisti: Salvatore Battisti, Federica Pesce, Gloria Mosconi e Federica De Joannon. Le società sportive potranno accedere gratuitamente al museo mentre gli accompagnatori degli atleti potranno visitare la struttura a un prezzo convenzionato.

La domenica, nel cuore di Latina, i Borghi del capoluogo si contenderanno la seconda edizione del Palio dei Borghi, un evento che dopo la passata edizione ha scatenato una grande voglia di partecipazione tanto che, tra i vari Borghi del capoluogo, s’è creata una sana e divertente rivalità che è proseguita nei mesi successivi.


Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH