ULTIM'ORA
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

LATINA: SUPER GREEN PASS, I CONTROLLI

Green Pass rafforzato, intensificati i controlli della Polizia a Latina. Impegnate oltre 200 Volanti, 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, 2 Unità cinofile antidroga, con la collaborazione delle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Latina e dei suoi distaccamenti nella provincia. 5 le persone arrestate, 15 quelle denunciate.

 Identificate oltre 1400 persone, controllati 360 veicoli, di cui uno risultato provento di furto ed elevare 35 contravvenzioni per violazioni al codice della strada con 2 patenti e 2 carte di circolazioni ritirate. A Latina e provincia sono stati inoltre effettuati 80 posti di controllo effettuati; 38 gli extracomunitari controllati per la verifica dei titoli di soggiorno e la regolare presenza sul territorio.

In questa settimana il Questore ha emesso 4 provvedimenti di avviso orale, misura di prevenzione con la quale “avvisa il destinatario dell’esistenza di indizi precisi sulla sua condotta illecita e lo invita a tenere un comportamento conforme alla legge”.

A costoro è stato imposto di non accompagnarsi con altri pregiudicati. In caso di inosservanza alle prescrizioni potranno essere sottoposti alla misura di prevenzione personale più grave della sorveglianza speciale.

I provvedimenti, sono stati applicati dall’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine di Latina.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IN EVIDENZA

Guarda l'ultima edizione del LAZIO TG

Guarda l'ultima edizione del TG FLASH