LATINA: INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

LATINA: INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA

PASSO CORESE: INSULTI RAZZISTI, DENUNCIATE

Gli standard di sicurezza sono stati ancora più elevati nell’ultima settimana. Gli uomini della questura di Latina sono stati ancora di più impegnati in intensi controlli del territorio. Sono state oltre 250 le Volanti impegnate nei pattugliamenti e che si sono avvalse delsupporto di 12 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e della collaborazione delle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Latina e dei suoi distaccamenti dislocati nella provincia, ai quali si sono ulteriormente aggiunte per mirate attività di controllo straordinario nel capoluogo le unità cinofile antidroga e antiesplosivo, con il supporto di un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato di Pratica di Mare che ha sorvolato le aree interessate dai controlli. In particolare a Latina e provincia, nel corso dei 157 posti di controllo sono state identificate oltre 1800 persone, controllati circa 1000 veicoli ed elevate 143 contravvenzioni per violazioni al codice della strada con 6 patenti e 5 carte di circolazioni ritirate. Sono stati inoltre 20 gli extracomunitari controllati per la verifica dei titoli di soggiorno e la regolare posizione sul territorio nazionale.

Numerosi sono stati i controlli a soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, con la Squadra Mobile che ha effettuato numerose perquisizioni locali e domiciliari, mentre la Polizia Amministrativa ha sottoposto a controllo 5 esercizi pubblici della provincia, in particolare compro oro e sale da gioco e scommesse.

Il Questore di Latina, nell’ambito della costante attività di monitoraggio delle persone connotate da profili di pericolosità sociale, ha adottato 6 misure di prevenzione dell’Avviso Orale nei confronti di altrettanti soggetti che mettono in pericolo la sicurezza o la tranquillità pubblica.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE