LATINA: FENIMPRESE, ANTONIO GIORDANO RIELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

LATINA: FENIMPRESE, ANTONIO GIORDANO RIELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE

LATINA: FENIMPRESE, ANTONIO GIORDANO RIELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE

Fenimprese, la Federazione Nazionale Imprese, Industria, sanità e turismo della provincia di Latina ha organizzato l’assemblea triennale presso il Castello di Fondi. Nutrita la partecipazione di imprenditori e membri dell’associazione, alla presenza dei massimi vertici nazionali con il Presidente Luca Vincenzo Mancuso e il coordinatore nazionale Simone Razionale.

I saluti istituzionali sono stati portati dai sindaci di Fondi e Ms Biagio, Beniamino Maschietto e Federico Carnevale che sono stati accompagnati dai vice sindaco Vincenzo Carnevale e Arcangelo Di Cola.

L’evento ha visto anche la presenza di Giuseppe Schiboni, Assessore Regionale al Lavoro, Scuola, Formazione, Ricerca e Merito oltre a Vincenzo Mattei, vice Presidente della Provincia di Latina. Fenimprese è presente su tutto il territorio nazionale, con sedi regionali e provinciali e tutti gli organismi operano in sinergia.

Durante la serata, il Coordinatore Nazionale FenImprese, Simone Razionale, ha presentato una panoramica sulla crescita e la rappresentatività dell’associazione a livello nazionale ricordando che Fenimprese è rivolta a tutti gli imprenditori con la possibilità di usufruire di una attività sindacale e di servizi incisivi, volti alla generazione di vantaggi e risparmi fondamentali per il tessuto produttivo.

Per Antonio Giordano una conferma meritata alla presidenza con obiettivi ben precisi, quello di continuare a servire FenImprese Latina, sostenendo e far crescere le imprese, pilastro fondamentale dell’economia locale.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE