LATINA: DOMANI SEI COMUNI SENZ'ACQUA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

LATINA: DOMANI SEI COMUNI SENZ’ACQUA

LATINA: DOMANI NOTTE MANCHERA’ L’ACQUA

Rubinetti a secco domani in sei comuni della provincia di Latina per il risanamento e l’ammodernamento delle reti idriche. L’interruzione del flusso avrà inizio alle ore 15.00, con ripristino del servizio ovunque nelle ore notturne, coinvolgendo le seguenti zone: Latina – Intero Comune (tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria, B.go Carso, B.go Podgora, Latina Scalo) Pontinia – Intero Comune Sabaudia – Intero Comune San Felice Circeo – Zona bassa, zona mare, zona porto, Quarto Caldo e Borgo Montenero Sezze – Via Migliara 46 e Sezze Scalo Terracina – Colle La Guardia 1 e 2, Via Mediana Vecchia, Via San Felice Circeo.

I lavori permetteranno di recuperare circa 70 litri al secondo, con un beneficio per oltre 250.000 abitanti di Latina, Sezze, Pontinia, Sabaudia, S. Felice Circeo e parte di Terracina.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

2 Responses

  1. Buong… perché non fate un servizio sulle numerosi sorgenti in provincia che liberano nei canali tonnellate di litri d’acqua al minuto? Un vero scandalo è spreco visto il, fantomatico, problema della siccità.

  2. Dovrebbero ricostruire l’intera condotta dell’acqua, al fianco di quella esistente messa in opera negli anni 60. Riparare continuamente non ripaga. A volte é preferibile rifare tutto daccapo, con l’obiettivo di non dover sempre riparare. La posa della fibra ha tagliato moltissimi tubi con la maledetta ruota che non risparmia nessun tubo. Un’opera data in mano a gente che ha assunto personale non qualificati, operai per così dire senza alcun mestiere, solamente il caposquadra é preparato, tutti gli altri non hanno mai fatto lavori del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE